Saltar al contenido

Kentia Ikea

I più venduti 1
KENTIS - Howea Forsteriana Kentia - Palma - Piante da Interno Vere - Pianta Tropicale da Appartamento H 170-180 cm Vaso Ø 24 cm
  • PALMA HOLLYWOOD - La Kenzia è una delle piante da interno più apprezzate, negli Stati Uniti infatti viene anche chiamata “Palma Hollywood” per le sue numerose apparizioni nei film. Questa sempreverde inoltre è anche Pet Friendly ovvero sicura per gli animali domestici.
  • FACILE CURA - La sua grande diffusione è anche dovuta alla sua semplicità di cura. Posizionala in un ambiente luminoso, senza esporla a luce diretta. Va annaffiata solo quando il terreno è completamente asciutto, basteranno due bicchieri e mezzo d’acqua ogni 7 giorni nella stagione calda e ogni 15 giorni nella stagione fredda. Amando l’umidità consigliamo di spruzzare regolarmente dell’acqua sulle foglie.
  • TROPICALE - Il nome Howea deriva dalla piccola isola australiana “Lord Howe” da cui ha origine. Molti esemplari di questa pianta però possiamo trovarli anche nella riviera ligure di ponente, dove anche d’inverno le temperature non scendono di troppo.
I più venduti 2
KENTIS - Howea Forsteriana Kentia - Palma - Piante da Interno Vere - H 100-120 cm Vaso Ø 20 cm
  • PALMA HOLLYWOOD - La Kenzia è una delle piante da interno più apprezzate, negli Stati Uniti infatti viene anche chiamata “Palma Hollywood” per le sue numerose apparizioni nei film. Questa sempreverde inoltre è anche Pet Friendly ovvero sicura per gli animali domestici.
  • FACILE CURA - La sua grande diffusione è anche dovuta alla sua semplicità di cura. Posizionala in un ambiente luminoso, senza esporla a luce diretta. Va annaffiata solo quando il terreno è completamente asciutto, basteranno due bicchieri e mezzo d’acqua ogni 7 giorni nella stagione calda e ogni 15 giorni nella stagione fredda. Amando l’umidità consigliamo di spruzzare regolarmente dell’acqua sulle foglie.
  • TROPICALE - Il nome Howea deriva dalla piccola isola australiana “Lord Howe” da cui ha origine. Molti esemplari di questa pianta però possiamo trovarli anche nella riviera ligure di ponente, dove anche d’inverno le temperature non scendono di troppo.
I più venduti 3
KENTIS - Olea Europaea - Olivo Bonsai Gigante - Piante da Esterno Vere - H 200-220 Tronco Ø 90-110 Vaso Ø 90 cm
  • OLIVO - Questo albero è caratterizzato da una attività vegetativa continua, eccetto per il periodo invernale, longevo e cresce con grande lentezza. La sua chioma è folta e compatta, con ramificazioni che crescono verso l’alto.
  • FACILE CURA - La pianta necessita di condizioni soleggiate, aperte e ventilate. In piena terra sono sufficienti le precipitazioni atmosferiche, ma è necessario controllare sempre che il substrato sia abbastanza umido, evitando ristagni idrici.
  • FRUTTI - Utilizzate fin dall’antichità per l’alimentazione, le olive sono impiegate per l’estrazione di olio di oliva e nell’alimentazione in generale. Il sapore amaro delle olive appena raccolte è dovuto all’alto contenuto di polifenoli, per cui sono dedicati dei trattamenti specifici.
I più venduti 4
POWERS TO FLOWERS - KENTIA, KENZIA, altezza 180-200cm, pianta vera
  • Pianta VERA spedita come presente in foto
  • Per ogni pacco che riceverete, SEMPRE una pianta a sorpresa IN OMAGGIO
  • Per ogni pianta in più (oltre a quella acquistata) le spese di trasporto aggiuntive sono di SOLI 2 EURO
OFFERTAI più venduti 5
Pianta vera verde da interno KENTIA HAWAIANA DA APPARTAMENTO ornamentale Ø 22 cm - h 160 cm
  • Altezza: 160 CM Diametro Vaso: 22 CM
  • fioritura, fruttificazione, crescita del fogliame seguono cicli naturali: la pianta potrebbe essere differente da quella visualizzata nella fotografia
  • Tipo di pianta: Sempre verde
I più venduti 6
KENTIS - Eucalyptus Gunnii - Alberello Eucalipto - Piante Vere da Esterno Resistenti - Pianta da Giardino Antizanzara - H 70-80 Vaso Ø 15 cm
  • EUCALIPTO - Albero che nel suo habitat e condizione di origine supera i 90 metri di altezza, trova le sue origini in Australia. Emette un piacevole e fresco profumo che può allontanare le zanzare.
  • CURA - Si adatta a qualsiasi tipo di terreno e spesso si accontenta dell’acqua piovana per mantenersi umido, ma in periodi di particolare siccità ti consigliamo comunque di dargli una buona irrigazione soprattutto se l’Eucalipto è giovane.
  • FIORITURA - Verso la stagione estiva produce piccoli fiori bianchi a cui poi seguono frutti dalla forma tonda e contenenti semi.
I più venduti 7
Bonplants Kentia, Palma Vera Tropicale, Howea Forsteriana, Vaso 18, h 105 cm
  • UN CLASSICO: col suo aspetto tropicale valorizza qualsiasi ambiente interno.
  • PET FRIENDLY: pianta ornamentale amica degli animali.
  • DI FACILE CURA: vive bene anche con poca luce, annaffiarla moderatamente evitando i ristagni idrici.
I più venduti 8
KENTIS - Sansevieria Cylindrica Braid - Piante Purifica Aria da Interno Vere - H 40-50 cm Vaso Ø 14 cm
  • ARIA PULITA - La Sansevieria oltre ad essere un bell’elemento di design per la tua casa è anche molto utile alla tua salute personale. Infatti come scoperto da una ricerca della NASA oltre a rilasciare ossigeno migliora notevolmente la qualità dell’aria, diminuendo significativamente l’inquinamento degli interni.
  • FACILE CURA - Questa è tra le piante da interno più diffuse anche per la sua particolare resistenza. Preferisce la luce indiretta ma si adatta anche a zone poco illuminate. Va annaffiata solo quando il terreno è completamente asciutto, sarà sufficiente un bicchiere d’acqua una volta a settimana nella stagione più calda e uno al mese in quella fredda.
  • ORNAMENTALE – Questa pianta succulenta originaria delle zone tropicali africane si distingue per la particolare forma cilindrica delle sue foglie, da cui prende il nome, e dal loro colore verde con particolari striature tendenti al grigio.
I più venduti 9
Vivai Frediani - Kentia Pianta Vera, Palma Pianta della Tipologia Piante da Interno Vere. Vaso 18. cm 110. Peso 6 Kg
  • PIANTA PRESTIGIOSA. La pianta di kenzia è di grande prestigio e di grande valore ornamentale. negli Stati Uniti infatti viene anche chiamata “Palma Hollywood” per le sue numerose apparizioni nei film.
  • SEMPLICE DA CURARE. Sono sufficienti due bicchieri e mezzo d’acqua ogni 7 giorni nella stagione calda e ogni 15 giorni nella stagione fredda e va annaffiata solo quando il terreno è completamente Asciutto. Amando l’umidità è consigliato spruzzare regolarmente dell’acqua sulle foglie
  • ABBELLISCE L’AMBIENTE. Posizionata in un ambiente luminoso, senza esporla a luce diretta, la sua presenza in salotto, nello studio o anche in ufficio, renderà più bella quella stanza
I più venduti 10
KENTIS - Set di Bambusa Bissetii - Bamboo Piante Vere Alte Fino a 5/7 m - H 145-170 cm Vaso Ø 24 cm
  • BAMBÙ - Ottima barriera sempreverde a crescita rapida, con un suggestivo fogliame verde intenso, appariscente e decorativa per qualsiasi tipo di giardino o balcone. Ha una buona resistenza alle basse temperature ma può soffrire i venti forti, i quali possono causare una perdita momentanea delle foglie.
  • CURA - Si adatta a qualsiasi tipo di terreno ma consigliamo di mettere una barriera anti rizomi della profondità di approssimativamente 70/80 cm per evitare che diventi invasivo.
  • UTILIZZI - Coltivabile sia nel terreno del proprio giardino che in vaso sul proprio terrazzo. Il Bamboo è una pianta molto versatile in quanto perfetta sia se utilizzata come pianta ornamentale singola che in gruppo per la creazione di siepi o barriere.

Quando si cerca l’kentia ikea su Internet, generalmente non si sa da dove cominciare. Ci sono così tanti siti internet che offrono prodotti e così tanti prodotti disponibili il quale è facile perdersi. Costruiti in questo articolo vi diamo alcuni consigli su in quale modo trovare i migliori generi alimentari su Internet.

M-SINGULAR MASCULINO: classificazione e comparazione

Come scegliere l’kentia ikea e renderlo adatto a voi?

Per scegliere il prodotto migliore, è fondamentale considerare una serie vittoria fattori. In primo posto, bisogna considerare l’uso quale si farà del prodotto: serve per un’attività nota o solo per la vita di tutti i giorni? Si tratta di un’informazione importante, dato che vi aiuterà a determinare nel modo gna caratteristiche che l’kentia ikea dovrebbe avere per soddisfare nel modo che vostre esigenze.

Un altro fattore da considerare è il prezzo. Dovreste stabilire un budget e, da lì, cercare i prodotti che rientrano in quella fascia di prezzo. L’kentia ikea più costoso non sarà sempre il migliore, pertanto non lasciatevi trasportare solo dal prezzo.

Come classifichiamo l’kentia ikea?

Per decidere il prodotto migliore, è importante conoscere le modalità di classificazione kentia ikea. La maggior parte degli esperti utilizza tre criteri principali:

-La qualità del prodotto

-Il prezzo del prodotto

-Il marchio del prodotto

Sebbene questi criteri sono importanti, è necessario comprendere anche altri fattori, nel modo che l’uso previsto del prodotto e le caratteristiche specifiche di cui si ha bisogno.

Quale prezzo dovrebbe avere l’kentia ikea?

I prezzi dei generi alimentari variano in base verso molti fattori. Ad esempio, la marca, il modello, la qualità, ecc. Ciascuno questi fattori influenzano il prezzo finale del prodotto.

Pertanto, non possiamo dire che l’kentia ikea sia più economico o più costoso solo perché ha un prezzo basso o alto. Dobbiamo confrontare vari generi alimentari e vedere qual è il prezzo migliore per noi.

M-SINGULAR MASCULINO più economico?

Innanzitutto, è bene tenere presente che i prodotti kentia ikea più economici potrebbero non essere della stessa ottima fattura di quelli più costosi. È importante confrontare diversi prodotti e leggere nel modo gna recensioni prima di acquistare una decisione. A di solito l’kentia ikea più costoso è migliore perché dura successo più o semplicemente funziona meglio.

Un altro fattore da considerare è il prezzo della riparazione o della sostituzione. Ad esempio, se stiamo acquistando una singola lavatrice, è importante pensare al costo dei pezzi di ricambio e ancora oggi manodopera in caso successo riparazione. Talvolta acquistare un kentia ikea più costoso significa non doversi preoccupare delle riparazioni per molto tempo.

In generale, non è sempre consigliabile acquistare kentia ikea più economici. Avanti prendere una decisione è fondamentale prendere in considerazione differenti fattori.

Vantaggi dell’acquisto di kentia ikea su Internet

Agio

Probabilmente il più grande vantaggio dello shopping online è la comodità. Non è fondamentale uscire di casa oppure dal posto di lavoro per andare a compiere la spesa. Tutto ciò che dovete fare è trovare ciò che desiderate nel negozio online, cliccare su «aggiungi al carrello» e poi seguire nel modo gna istruzioni per completare l’acquisto: è davvero così facile! Inoltre, se non siete sicuri di quello che volete, potete sempre accertare le recensioni dei articoli online per aiutarvi verso prendere una decisione.

Sicurezza

La sicurezza è un altro grande vantaggio degli acquisti online. Quando si fanno acquisti in negozi fisici, si corre il rischio di essere derubati o feriti. Ma nel momento in cui si acquista online, non ci si deve preoccupare di questo. Non è necessario portare con sé denaro contante neppure ci si deve preoccupare dei pericoli che si corrono per strada. Basta risultare sicuri di fare acquisti su un sito internet sicuro e affidabile.

Risparmio

Un altro grande vantaggio dello shopping online è il risparmio. Spesso nei negozi online si possono trovare offerte e scontistica migliori rispetto ai punti vendita fisici. E se state cercando un kentia ikea specifico, potete facilmente confrontare i prezzi di diversi punti vendita online per essere consapevoli di ottenere il piu alto prezzo possibile. Se si acquista online si è in grado di anche risparmiare non dovendo pagare le spese successo spedizione e le tasse, quindi se si vuole risparmiare, l’acquisto online è un’ottima opzione!

Come potete vedere, i vantaggi dello shopping online sono molteplici: qualunque cosa stiate cercando, riuscirete sicuramente a trovarla online! Quindi, se non avete ancora fatto il vostro primo acquisto del web, perché non provare oggi stesso, non ve ne pentirete!

Non avete trovato il prodotto quale cercavate? Utilizzate il nostro motore di ricerca

Se state cercando un prodotto particolare e non lo trovate nel nostro negozio, non preoccupatevi. Utilizzate il motore di ricerca che abbiamo incorporato nel web e troverete l’kentia ikea che stavate cercando. In aggiunta, se avete qualche dubbio su un prodotto, potete contattarci attraverso il motore di ricerca e vi aiuteremo a risolverlo il prima possibile, non esitate a usarlo!

Altri utenti hanno anche cercato questi prodotti:

  • Kentia Ikea

Non siete sicuri che l’kentia ikea sia adatto a voi? Guarda cosa dicono gli altri acquirenti

Se state pensando di acquistare un nuovo prodotto, probabilmente vi starete chiedendo cosa ne pensano gli altri utenti: l’kentia ikea è adatto per me, quanto è sana la qualità, il prezzo è conveniente? Per rispondere a queste e per altre domande, controllate le recensioni degli acquirenti il quale l’hanno già acquistato. Osservando la questo articolo vi mostriamo come accedervi.

Non riesci a trovare il prodotto che stai cercando? Usa il nostro motore di ricerca

Qui sotto troverete un motore di ricerca con il che potrete trovare il prodotto che state cercando costruiti in modo facile e veloce. Speriamo che vi aiuti.


Per ulteriori informazioni è possibile consultare QUI

Potresti anche essere interessato a: